Attenzione. Pazienza. Determinazione. Amore per gli animali. Queste sono solo alcune delle qualità che mi descrivono. So che ciascun animale è diverso (ed è proprio questo il bello) e lavoreremo insieme per trovare le migliori soluzioni possibili.
Come dico sempre "metodo giusto e strumento giusto per ogni cane".
Non ho mai sposato una sola scuola di pensiero. Sono della convinzione che ogni cane sia diverso, ogni cane vada letto a sè, come motivazioni, indole e doti e da lì impostato un percorso cucito su misura sul singolo binomio.
Non esiste un metodo universale, esiste ogni singolo binomio, con la sua storia e obiettivi da raggiungere.
Per questo offro sempre percorsi altamente personalizzati che variano in base agli obiettivi e alla situazione attuale del cane.
Credo
che ogni binomio abbia esigenze, scopi e caratteristiche differenti.
Credo altrettanto fermamente che doti, indole e capacità vadano esaltati
e canalizzati in attività produttive e appaganti.
Se stai pensando di acquistare o adottare un cane, ne hai appena preso uno o se possiedi un quattrozampe con problemi di comportamento, sono qui per aiutarti.
Mi chiamo Silvia.
La mia storia inzia nel 2013, quando per la prima volta misi piede in un campo di addestramento insieme al mio primo cane, Blaze.
Silvia Zanoni
ATTENZIONE: I contenuti del sito, testi e foto, sono di esclusiva proprietà e sono riservati a Bully della Malvezza di Silvia Zanoni. Tutti i contenuti sono protetti dal diritto d'autore, qualsivoglia plagio potrà essere perseguito penalmente. E', pertanto, vietato qualsiasi uso e/o riproduzione e/o appropriazione indebita della proprietà intellettuale di codesti contenuti che non ne riportino l'esclusiva proprietà e riconoscibilità dei diritti esercitati su testi e/o foto.
Alcune recensioni di clienti che stanno affrontando, o hanno già terminato, un percorso educativo o di addesramento presso il campo.